Skip to content Skip to footer
Chi sono

La mia storia

Ho acquistato con mio marito Gabriele la Casa nel Castello e il Giardino Segreto nel 2017, nell’estate in cui sono nati i nostri gemelli, Marco e Andrea. Avevamo già un bambino di 3 anni e cercavamo un luogo come questo da tempo. Doveva essere un borgo, piccolo ma autentico, vicino al mare e con un’atmosfera rilassata ma comunque pieno di vita. Suvereto si è rivelata per noi la scelta perfetta!

Quello che non avrei mai immaginato è quanto questo luogo nel tempo ci sarebbe entrato nel cuore, e così abbiamo iniziato a condividere la casa con altri ospiti nei periodi in cui noi non potevamo venire.. 

Ho scoperto così di avere una vera passione per l’ospitalità, ho conosciuto tante persone interessanti e che hanno trascorso in questa casa giorni indimenticabili. Nel tempo ho approfondito e studiato tecniche di home relooking e di decorazione per rendere questo spazio sempre più piacevole e personalizzato, rispettando sempre la storia e la tradizione del luogo.

Mi sono dedicata personalmente alla ristrutturazione della casa, curata in ogni dettaglio…  e soprattutto del giardino, che nel tempo ho arricchito con numerose piante e fiori, per la gioia di uccellini e farfalle che sono tornati a frequentarlo!

Nel 2024, abbiamo deciso di acquistare una nuova casa nel cuore del borgo. La Casa nel Castello e la Terrazza sul Borgo (a breve on-Line). Questa è stata ristrutturata in modo ancora diverso dalla prima, curando ogni dettaglio, scrostando i vecchi muri per riportare in vita vecchi intonaci e decorando e dipingendo noi in prima persona ogni singola superficie.

Il mio prossimo progetto? Lo sviluppo di Country Relooking, il mio brand dedicato alla decorazione e all’home relooking. Troverete a breve qualcosa anche qui, perché vorrei unire la mia passione per la creatività a quella per l’ospitalità per offrire ai miei ospiti soggiorni ancora più ricchi e memorabili!

Amo conoscere persone che come me apprezzano lo stile di vita rilassato che si respira in un borgo, il turismo consapevole e il rispetto per la natura.

Se cerchi una vacanza diversa dal solito, una memoria che resti nel cuore anche oltre le ‘attività turistiche,’, sarò felice di accoglierti!

Cosa ti offro

Lasciatevi avvolgere dall’atmosfera familiare e rilassante che si respira tra queste stanze. Godetevi i dettagli e i ritmi lenti, i colori eleganti e tenui, prendetevi una pausa e respirate il verde fuori.

Casa Facile

Casa Facile

Dal post di Casa Facile dedicato a La Casa nel Castello
dicono di noi

Diana e la sua famiglia accolgono gli ospiti con

grande cordialità.

Davide

Ospite – 2021