Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Workshop creativo in Val di Cornia

Al Podere La Gualda Vecchia, un evento esclusivo tra fiori e creatività

Vi ho già raccontato del Giardino dei Sentieri di Piume del Podere la Gualda Vecchia. Insieme a Bruna vi aspettiamo per un workshop creativo che si svolgerà proprio nel giardino. Con il progetto Country Relooking desidero creare eventi che aiutino a sviluppare il potenziale creativo in ognuno di noi, con l’utilizzo di tecniche semplici e replicabili.

Questo primo appuntamento in Gualda Vecchia si svilupperà in diversi momenti: i partecipanti verranno accolti al Podere La Gualda Vecchia, faranno un tour guidato del giardino, raccogliendo già fiori e foglie per l’attività successiva. Poi si dedicheranno sotto la guida di Diana e Bruna a decorare le shopper di tela con la tecnica dello stencil e del martellare i fiori creando delle stampe vegetali. L’esperienza si concluderà con un bell’aperitivo al tramonto nel Giardino Emozionale dei Sentieri di Piume. Le partecipanti si porteranno a casa le shopper create. Per info e prenotazioni potete scrivermi o chiamarmi.

Sul sito Country Relooking trovate una panoramica dei workshop organizzati. Sono disponibile anche a valutare con voi nuovi appuntamenti da offrire ad ospiti o turisti per far vivere la vacanza in Val di Cornia in modo più originale e autentico.

Leave a comment