Uno dei motivi che mi ha spinto ad affittare la casa e ad aprirla agli ospiti è l’opportunità di conoscere nuove persone e condividere con loro l’amore per la Toscana, per la bellissima Costa degli Etruschi e per l’home decor!
Come sa chi segue La Casa nel Castello anche su Instagram, io adoro condividere idee originali e creative relative all’arredamento, al relooking di mobili e complementi e alla mise en place. Ho avuto la fortuna di conoscere, di persona o virtualmente, tante altre donne appassionate e creative, che creano contenuti di alto valore o di grande ispirazione per me.
Quando Francesca, @kikka_per, ha scelto La Casa nel Castello per la sua vacanza sono stata così felice! Felice di condividere il mio piccolo mondo con una persona così creativa. Vi invito a guardare le sue bellissime tavole, non rimarrete delusi!
Anche a Suvereto con pochi elementi, tovaglioli di carta e due presine fatte a mano, ha saputo creare una mise en place carina e originale e mi ha girato le foto che qui pubblico.
La mia speranza è di poter ospitare sempre più donne appartenenti a questa magica community di creative, perché La Casa nel Castello possa diventare un luogo che appartiene anche alle vostre memorie! Vi aspetto!