Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Calici di San Silvestro 2022

Venire a Suvereto a trascorrere la notte di capodanno per ‘Calici di San Silvestro 2022’, è sicuramente una valida alternativa agli eventi organizzati nelle grandi città. Il Borgo è sempre attivo durante le ricorrenze importanti, e capodanno non può fare eccezione. La cosa veramente bella è la possibilità di cenare anche con budget ridotti direttamente in strada, con menù ideati appositamente dai ristoranti della città e di alta qualità.

Di seguito vi riporto tutte le informazioni per chi volesse unirsi last-minute a festeggiare qui a Suvereto!

Calici di San Silvestro
31 dicembre 2022 – dalle ore 19.00 a tarda notte
Lungo le vie dell’antico borgo assaggi sfiziosi accompagnati dai vini locali, musica e spettacoli itineranti nel centro storico e dalle ore 22.30 DJSET e animazione in Piazza Vittorio Veneto.

Cena itinerante lungo le vie, nei vicoli e nelle piazzette del centro storico: si compra un calice e si potrà “saltare” da un locale all’altro, secondo i propri gusti, dal ristorante alla pasticceria, dall’enoteca all’osteria, per assaggiare i diversi piatti da asporto proposti (senza prenotazione): assaggi salati e dolci, accompagnati dai vini di Suvereto.

Nella brochure allegata troverete l’elenco dei ristoranti e dei locali che offriranno piatti da asporto, con l’indicazione dei prezzi. Festa per grandi e piccoli, tutti insieme in allegria!

Acquistando nelle botteghe del centro un calice e porta calice (5,00 Euro), in abbinamento a ogni piatto servito nei ristoranti verrà offerta in omaggio la degustazione di un vino di Suvereto.
Per i piatti da asporto elencati sulla brochure non è possibile prenotare, verranno serviti dai ristoranti lungo le vie del centro.

Oltre ai regolari parcheggi più vicini al centro storico, sarà disponibile un servizio navetta gratuito per il collegamento tra Piazza V. Veneto (in centro) e i due parcheggi più distanti dal centro: Area artigianale Loc. Acquari (lungo la SS 398, prima di arrivare a Suvereto) e zona Campo Sportivo in Via dei Forni.

Il servizio navetta gratuito da e per i parcheggi è previsto dalle ore 20.00 alle ore 2.00, con partenza ogni 20 minuti.

L’ingresso alla festa è libero.