Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La Casa nel Castello e la Terrazza sul Borgo

Un nuovo rifugio vi aspetta a Suvereto

Questo blog post nasce come ringraziamento per tutti coloro che hanno soggiornato alla Casa nel Castello nei miei primi 5 anni da host. Ospitare famiglie, coppie, amici, persone provenienti da tutto il mondo ha veramente arricchito la mia vita. Non credevo che l’acquisto di una casa in un borgo potesse essere fonte di così tante soddisfazioni personali.

Dalla ristrutturazione al relooking della casa, ogni aspetto della gestione della casa, la scrittura delle Piccole Guide, i blog-post che condivido con gli ospiti, tutto è nato da questa amata Dimora che anche voi nel tempo avete scoperto, soggiornandovi oppure attraverso i miei racconti sui social. Tutto arricchito dal fascino di un borgo senza tempo, vivo e autentico.

Da questo amore è nata la seconda nostra piccola follia, l’acquisto di un’altra bellissima casa, con una sua identità e anima, molto diversa dalla prima ma non per questo meno affascinante. Si tratta di una casa nel centro storico, vicino al Chiostro, con una bellissima terrazza/veranda che si affaccia su una strada chiusa al traffico. Un piccolo palcoscenico perfetto per respirare i ritmi lenti della vita nel borgo.

Sono entusiasta di inaugurare l’inizio dei lavori di (piccola) ristrutturazione e restyling della nuova casa in occasione di un evento speciale, al quale sto lavorando da tempo insieme ad altre donne instancabili e creative: Paola, Virna e Valeria. Si tratta del raduno di #insta_insiemeasuvereto, del quale vi racconterò più avanti e che si terrà a Suvereto dal 29 Settembre al 1 Ottobre. In questa occasione vorrei idealmente ‘tagliare il nastro’ per inaugurare questa nuova avventura, che vi racconterò passo dopo passo e che non ci sarebbe stata se non avessi ricevuto apprezzamenti e fiducia da tutti voi.

La nuova casa sarà presto inserita nel sito, perché anche questa sarà a tutti gli effetti una Casa nel Castello. Non vedo l’ora!